PROFILO AZIENDALE

Satis Spa è stata fondata nel 1970 da Enzo Mantellassi, Presidente e Amministratore della società.

Nonostante si sia affermata come una azienda di grandi dimensioni su basi internazionali, SATIS non ha mai abbandonato le proprie origini di laboratorio tipicamente artigianale, di cui conserva ancora oggi tutti i segreti e l'esperienza. Tutto ciò si affianca all'utilizzo di macchinari altamente tecnologici tali da garantire nel tempo alti livelli di qualità del prodotto. Satis è amministrata a tutt’oggi dalla famiglia Mantellassi, composta da Enzo, Laura (moglie di Enzo), Martina e Lorenzo (figli).

I prodotti SATIS vengono realizzati interamente nello stabilimento di Quarrata, la cui superficie ammonta a più di 20.000 m2.

SATIS gestisce tutti i semilavorati e le materie prime acquistandoli direttamente nei paesi d'origine e trasformandoli nel proprio stabilimento (come nel caso dei fusti in legno o del poliuretano) o presso fornitori specializzati di fiducia accuratamente selezionati e controllati (nel caso dei pellami). Questa supervisione diretta permette di offrire alla clientela dei prodotti garantiti nella qualità e nel tempo. Tutti i divani SATIS sono realizzati da tappezzieri esperti, le cui mani sapienti sono il risultato di un prezioso 'know-how' che SATIS custodisce e trasmette ai suoi collaboratori nel corso del tempo.

SATIS si contraddistingue anche per l’ efficiente e tempestiva assistenza pre e post vendita. Uno staff attento e preparato è a completa disposizione della clientela per qualsiasi esigenza, sia tecnica che commerciale.

L’offerta SATIS comprende modelli in stile contemporaneo, moderno, classico, relax, pronti letto, letti a castello, letti e divani- letto relax. Tutte queste linee sono contraddistinte dal comfort e dalla possibilità di personalizzazioni che solo SATIS può offrirvi.

Per offrirti il miglior servizio possibile satis-sofa.com utilizza cookies. Visualizza politica dei Cookies. CHIUDI

Web Agency Lucca